amicadeldiritto
Nuovo utente
Risposte: 1
Registrato il: 9-7-2010
Utente offline
|
|
traccia penale numero consegne
Concordo con chi ritiene che la traccia di penale sia stata più difficile delle altre.
In quanti hanno consegnato?
In bocca al lupo a quelli che lo hanno fatto!!!
Saluti virtuali
|
|
|
Carlomagno
Junior Member

Risposte: 20
Registrato il: 23-6-2010
Utente offline
|
|
Dicono 2500
|
|
|
seppietta
Veterano

Risposte: 1315
Registrato il: 22-11-2007
Utente offline
|
|
dicono 3550 ma vi ripeto assisterò alle operazioni di abbinamento e saprò dirvi meglio, speriamo di meno così la percentuale di successo di alza...
|
|
|
framandrea
Junior Member

Risposte: 22
Registrato il: 27-6-2010
Utente offline
|
|
brava...pensavo non si fosse iscritto nessuno. bene, sono proprio curiosa di sapere come avvengono gli abbinamente....questa cosa delle buiste col
nome insieme agli elaborati.....onestamente, ma non ho cognizione di causa, mi sembrano pochini 3550 consegne, mi sembrava se ne fossero andati al
massimo un 5 per cento di persone. Nel mio padiglione, il numero 6, c'erano quasi tutti. boh
|
|
|
Carlomagno
Junior Member

Utente offline
|
|
Eravamo circa 4600 (fonte: addetti al ministero che procedevano all'identificazione). Consegne (stessa fonte, ripetuta da due addetti): 2500. Se così
fosse, non sarebbe male, perchè potrebbe alzarsi la percentuale degli idonei. Mah! Fatemi sapere comunque
|
|
|
seppietta
Veterano

Utente offline
|
|
nel mio il 5 il terzo giorno è andato quasi deserto, ma 2500 sarebbe davvero un'ottima notizia...
|
|
|
Carlomagno
Junior Member

Utente offline
|
|
. . . io neanche ricordo il numero del mio padiglione. . . 6? boh!
|
|
|
Rugg
Member

Risposte: 128
Registrato il: 28-10-2009
Utente offline
|
|
Seppietta anch'io ero al 5 ma non mi sembrava così deserto!
|
|
|
seppietta
Veterano

Utente offline
|
|
beh rispetto agli altri è stato il più vuoto vuoi perchè c'era la commissione e hanno espulso varie persone, ma il terzo giorno la mia sensazione è
che si sia dimezzato...
|
|
|
Rugg
Member

Risposte: 128
Registrato il: 28-10-2009
Utente offline
|
|
Guarda che in tutti i padiglioni c'erano membri della commissione, non solo al 5
|
|
|